Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

    Procedura DIETI per l'attivazione di nuovi accordi internazionali

     

    La commissione per l'internazionalizzazione del DIETI ha predisposto con l'Ufficio Ricerca e Progetti una procedura per la stipula di accordi  internazionali di tipo A (Ateneo) e tipo B (Dipartimento) che è riassunta nello schema scaricabile cliccando sulla immagine a destra.

    Il proponente dovrà inviare la scheda informativa e il testo completo dell'accordo preparati secondo i fac-simile pubblicati di seguito alla email della Commissione, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    La Commissione provvederà a istruire la pratica presso l'Ufficio Progetti che seguirà tutte le fasi successive per la stipula dell'accordo. 

    Si ricorda a tutti gli interessati che il Regolamento di Ateneo sugli Accordi Internazionali prevede quattro scadenze all'anno per la stipula di accordi di tipo A entro le quali dovranno pervenire all'Ufficio Relazioni Internazionali tutti i documenti necessari e la delibera del Consiglio di Dipartimento e di almeno quella di un'altra struttura dell'Ateneo. Pertanto le proposte di accordo dovranno essere inviate alla commissione almeno un mese prima delle seguenti scadenze previste dal Regolamento di Ateneo:

    • 31 gennaio
    • 30 aprile
    • 31 luglio
    • 31 ottobre 

    Documentazione da riempire e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la stipula di accordi di tipo A:

    • Scheda informativa Accordo di tipo A in formato doc 
    • Modello Accordo di Tipo A in  inglese e in italiano

    Documentazione da riempire e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la stipula di accordi di tipo B:

    • Scheda informativa Accordo di tipo B in formati doc e in pdf
    • Nuovo modello Accordo di Tipo B in inglese.
    • Modello Addendum (opzionale) in inglese.


    Per ulteriori informazioni si consulti la pagina sugli accordi disponibile sul sito di Ateneo

     

    © 2019 DIETI Internationalization Committee. All Rights Reserved.

    This website uses cookies to improve your browsing experience. By clicking on "I Accept", you agree on storing cookies on your device.